martedì 12 gennaio 2010

GIRELLE DI PAN CARRE'





Siete alle prese con una festa, una cena, ospiti all'improvviso e non sapete cosa preparare? Eccovi le GIRELLE DI PAN CARRE' si preparano in un batti baleno e con ingredienti che almeno in casa mia non mancano mai. Sono molto sfiziose e piacciono a grandi e piccini, insomma sono un vero e proprio successone, io li ho preparate con prosciutto cotto e sottiletta ma si possono preparare come più vi piacciono, insomma date via libera alla vostra fantasia.
INGREDIENTI:
1 confezione di pan carrè per tramezzini
10 sottilette circa
150 gr di prosciutto cotto
maionese
Stendete le fette di pan carrè su di un foglio di pellicola trasparente e con l'aiuto di un matterello pressatele leggermente facendole aderire fra di loro, stendere una buona quantità di maionese, adagiatevi le fette di sottiletta e prosciutto e poi con l'aiuto della pellicola avvolgetele a forma di girella. Ottenuta la girella avvolgetela nella pellicola e mettete in frigo a riposare per un paio d'ore, dopo di che tagliate le fettine di uno spessore di 2 cm o poco più e servite.

5 commenti:

  1. Ciao, grazie di essere passata da me, anch'io mi sono aggiunta al tuo bellissimo blog e ti ho messo tra i miei blog preferiti!!
    Un abbraccio a te, a Serena e a Giulia ^.^

    RispondiElimina
  2. Ciao LAura grazie mille per i complimenti e tanti saluti anche dalle mie piccole.Baci Anna

    RispondiElimina
  3. Fantastiche le tue girelle...facili, veloci e...buoooneee!
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  4. BUONE! Anch'io le faccio....così o con salse varie e le mie bimbe ne vanno pazze: una tira l'altra.
    Buona settimana,
    Rita

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.