venerdì 21 gennaio 2011

BISCOTTI DI MANDORLE



Questi biscottini o pasticcini mi fanno tanto ricordare il vassoio di dolci che compravamo la domenica quando ero piccola. Mi sono sempre piaciuti, amo particolarmente il gusto della mandorla e questa ricetta è semplicemente perfetta.Sono ideali per spezzare la giornata con una piacevolissima merenda o magari anche come dopocena.Semplici e facili da realizzare.La ricetta mi è stata suggerita dal mio mensile preferito Più Dolci.
INGREDIENTI:
farina di mandorle
zucchero
glucosio
nocciole
albumi
canditi
gelatina di albicocche

3 commenti:

  1. Piacere di conoscerti Anna e grazie per essere passata da me ...questi dolcini sono i preferiti di mio marito,potresti per favore mettere il procedimento?e come si fa per dargli quella forma...forse con la sac a poche?Scusami per le domande ma vorrei fargli una sorpresa!Complimenti per il tuo blog e per la tua bellissima famiglia...a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Makenia piacere mio, per la forma si usa un'ottima e resistente sac a poche, per le dosi precise puoi contattarmi su fb, ti darò tutte le spiegazioni. Sai non metto più le dosi e le spiegazioni,per qusetione di plagio, mi hanno rubato ricette.Scusami ma per qualsiasi chiarimento sappi che sono a disposizione,ciao Anna

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.