lunedì 3 gennaio 2011

CROSTATA RICOTTA CON GOCCE DI CIOCCOLATO E IL MIO NUOVO STAMPO







Vi ricordate gli stampini per le crostatine con fondo removibile, inviatomi da mia zia dall'Australia, ecco questo è un altro delizioso regalo che mi ha fatto un pò di tempo fa.E' lo stampo rettangolare per crostate sempre con fondo removibile. Era da un bel pò che cercavo in giro uno stampo rettangolare,ma non  ero mai riuscita a trovarne uno. Così appena arrivato ho subito voluto provarlo per questa deliziosa crostata di ricotta con gocce di cioccolato fondente, molto ma molto gustosa.
PASTA FROLLA
RIPIENO: ricotta fresca, zucchero, gocce di cioccolato fondente

4 commenti:

  1. CROSTATA RICOTTA CON GOCCE DI CIOCCOLATO E IL MIO NUOVO STAMPO

    RispondiElimina
  2. mmmm che bella...e che buonaaaaa!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. ricetta da provare
    sarà sicuramente buonissima
    complimenti per le tue splendide bambine
    mi aggiungo come
    seguace cosi' non ti perdo di vista
    ciao katya

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.