venerdì 25 settembre 2009

Torta 1° compleanno Winnie the


Questa torta l'ho preparata per il primo compleanno della mia piccola Giulia, ero molto indecisa ma dopo aver visitato tanti blog ho scelto questa. Volevo qualcosa di molto originale anche perchè per il primo compleanno di Serena, la mia prima bimba preparai un vero e proprio treno in miniatura con tanto di locomotiva con i vagoni carichi di caramelle e cioccolatini. Ma ora torniamo alla torta che ho realizzato con una ricetta di panettone al cacao presa da uno dei miei tanti libri di dolci australiani(vi prometto che al più presto posterò questa ricetta), poi bagnata con latte e farcita con panna e gocce di cioccolato fondente. La decorazione è fatta con panna, scaglie di cioccolato verde e bianco ed infine non potevano mancare i personaggi di Winnie che la mia piccola adora.

2 commenti:

  1. non sapevo che avreei trovato tanti dolci pericolosi da queste parti!!bel blog!:D
    genny al cibo commestibile

    RispondiElimina
  2. "pericolosi" lo prendo come un complimento allora non sai ancora cosa ti aspetta...... scherzo comunque continua a seguirmi e vedrai..ciao e grazie

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.