venerdì 25 settembre 2009

Torta Hello Kitty


Questa torta di Hello Kitty l'ho realizzata per il 6° compleanno di mia figlia Serena. Abbiamo festeggiato in un parco giochi vicino casa nostra e non avendo a disposizione un frigo sul posto dove tenerla ho pensato di realizzarla con i biscotti Pan di stelle, panna e nutella. L'ho preparata in tarda mattinata e messo in congelatore e mezz'ora prima del taglio siamo andati a prenderla era diventata un semifreddo non vi dico il successo è stata divorata da grandi e piccini. INGREDIENTI: 750 gr di Pan di stelle, 500ml di panna da montare, 400 gr di nutella, latte con poco caffè per bagnare i biscotti. Bagna i biscotti nel latte macchiato con caffè e fare il primo strato, stenderci la panna montata, dopo di che metti la nutella ammorbidita, continua ancora con un altro strato di biscotti bagnati nel latte e caffè poi panna e nutella fino ad arrivare all'altezza che gradite.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.