lunedì 22 febbraio 2010

BUFFET SALATO PER IL COMPLEANNO DI GIULIA

PAN CANASTARUSTICI CON WURSTELDANUBIOGIRELLERUSTICO CON RICOTTAPANINI SALAME E PROSCIUTTOTORTA DI ROSE SALATASTRUDELPANINI SALSICCIA E FRIARIELLIPAN CANASTAGIRELLE DI PAN CARRE'
Eccovi da vicino uno ad uno tutto ciò che ho preparato per il buffet salato della festa di Giulia. Per primo ci sono 2  PAN CANASTA farciti a strati con prosciutto, sottiletta e maionese; salame, sottiletta e maionese; salsa tonnata e pomodoro.Poi  ci sono i RUSTICI di sfoglia e wurstel, DANUBI farciti con cotto e emmenthal, GIRELLE di pizza con misto di salumi, GIRELLE di sfloglia con salsicce e friarielli, RUSTICO alla napoletana con frolla e ricotta, TORTA DI ROSE salata, STRUDEL di sfoglia farcito, uno con speck,provola e zucchine,l'altro con salumi e formaggi a dadini. Poi ancora PANINI con affettati e sottiletta,  PANINI con salsiccia e friarielli, GIRELLE DI PAN CARRE' e non fotografata la PIZZA con il pomodoro,tutto questo accompagnato da patatine varie,salatini, noccioline e taralli. Per il momento li ho solo elencati e fotogarfati ma appena ho un pò più di tempo vi prometto che posterò le ricette,anche se qualcosa già ho postato in precedenza.

3 commenti:

  1. Ciao!!!
    Le girelle di sfoglia le ho preparate anche io la settimana scorsa come apertivo...Io le ho fatte alcune con salsiccia&cipollotti e altre con pesto di pomodori secchi e ricotta. Facili, veloci e di ottima riuscita!!!
    A presto,
    Meg

    RispondiElimina
  2. ...io assaggio tutto!! :):) che meraviglia...sei stata bravissima!!ora vado a sbirciare pure il reparto dolce ihih :):)

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.