lunedì 22 febbraio 2010

BUFFET DI DOLCI PER IL COMPLEANNO DI GIULIA

TIRAMISU' DI BISCOTTI SECCHIBABA'CASTAGNOLEDOLCINI DI MARS E CEREALICANNOLICAPRESE BIANCATARTUFINI AL CAFFE'CORIANDOLI

Tutto questo è il buffet dei dolci che ho preparato e la mega torta dei TELETABBIES che mia figlia impazzisce solo a vederli. Iniziamo con la carrellata di dolci: il TIRAMISU' ,ma non il solito,questo l'ho preparato con i biscotti secchi Oro Saiwa, poi il mitico BABA' napoletano, le CASTAGNOLE servite con la nutella, i DOLCINI di mars e cereali, i CANNOLI, la CAPRESE BIANCA,i TARTUFINI AL  CAFFE', I CORIANDOLI e per finire e non fotografate le CHIACCHIERE per attenerci insieme alle castagnole, al carnevale. Per concludere e feteggiare la piccola Giulia la mega torta al cioccolato e crema al latte di PO dei TELETABBIES che mia figlia ama da morire.

3 commenti:

  1. BUFFET DI DOLCI PER IL COMPLEANNO DI GIULIA

    RispondiElimina
  2. ...che lavorone :):) ma soprattutto...che soddisfazione!!non avevo mai visto la caprese bianca!è bellissima...come la fai???un abbraccio!! :)

    RispondiElimina
  3. Cara Marzia, grazie,infatti è una gran bella soddisfazione riuscire in qualcosa che mi piace tanto. Per la caprese bianca appena posso posto le ricette,un bacio

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.