lunedì 20 settembre 2010
STAMPINI E FORMINE DIRETTAMENTE DALL'AUSTRALIA
Come ho detto in qualche altro post io ho una zia in Australia,zia Tonia, che mi manda delle belle cosucce che qui a volte sono introvabili, come dei bellissimi libri di dolci, di decorazioni e torte particolari,ma anche tantissimi accessori di pasticceria. Questi che vedete sono dei suoi ultimi regali, arrivati propri qualche giorno fa, sono stampini per crostatine, e voi direte: si trovano anche qui da noi, infatti, ma la cosa particolare è che hanno il fondo staccabile, cosa che non ho mai visto prima d'ora. Poi c'è una formina per biscotti con l'interno intercambiabile per dare varie forme al buco centrale dei biscotti.Allora che ne dite sono belli,vero! Adesso non mi resta che provarli ( e vi assicuro che non vedo l'ora) e voglio ringraziare tantissimo mia zia Tonia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
STAMPINI E FORMINE DIRETTAMENTE DALL'AUSTRALIA
RispondiEliminabellissimi questi stampini!!!!che fortuna avere una zia come la tua!! adesso aspettiamo i biscottini ;-)baci
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me.
RispondiEliminacome ti invidio tutte quelle belle cosine....
un abbraccio
Vorrei anch'io una zia in Australia, bellissime cose!!!
RispondiEliminaCara Anna, ora riprovo a inserire il tuo blog nel mio blogrool
che fortuna sono bellissimi e in effetti anche io non ne ho mai visti così!
RispondiEliminaCiao Anna!
RispondiEliminaSono Lorena e abbito a Fiumicino!
Sono brasiliana, non scrivo tantto bene in italiano, però sono contenta di avere trovato un'altra dona con la mia stessa passione, la cucina, il dolci!
Continua a scrivere sempre sul il tuo blog!
Un enorme abraccio!