giovedì 9 settembre 2010

RITORNO E TORTINO CON CUORE TENERO

Dopo una lunga assenza dal blog, finalmente oggi riesco a seguire un pò tutti voi e pubblicare una ricettina. Non che in questo mese non abbia seguito,anzi quando mi capitava di stare a casa e riuscire ad accendere il pc cercavo sempre di dare una sbirciatina tra i miei tanti blog preferiti. Dicevo una lunga assenza di circa un mese dovuta ad un malore di mio padre che ho dovuto seguire tra un ricovero ed un altro,passando da un ospedale all'altro,insomma un periodo d'inferno,ma non voglio dilurgarmi anzi voglio solo dire che per fortuna mio padre con la sua forza per la vita e la sua tenacia è riuscito a superare anche quest'altro ostacolo che la vita gli ha riservato.Ma adesso vorrei ritornare sulla mia ricetta, " TORTINO AL CIOCCOLATO CON CUORE TENERO", credo che solo il nome dica tutto, che dire di più una prelibatezza.Dolce ma allo stesso tempo amaro,con il suo cioccolato fondente, morbido ma cremoso con il suo cuore tenero, insomma è una vera delizia per il palato.
INGREDIENTI:
Cioccolato fondente
farina
zucchero
uova
liquore
vaniglia
burro
Ah dimenticavo è facile, veloce e buonissimo.

8 commenti:

  1. Bentornata!!!!! e alla grande con questa
    meraviglia golosaaaaaaaaaaaaaaa!!baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Anna Viola, è la prima volta che passo da qui...dal tuo profilo ho letto che sei appassionata di cucina ma soprattutto di dolci, e...lasciatelo dire si vede...sei riuscita a rendere una ricetta semplice davvero speciale, si nota benissimo il cuore godurioso e la presentazione è impeccabile!!! brava cara, tornerò spesso a trovarti...nel frattempo visito un pò il tuo bel blog!!! Luciana :-)

    RispondiElimina
  3. mmmmmmmmmmmmmmm...sarà sicuramente buonssimo! =)

    RispondiElimina
  4. Ciao Luciana infinitamente grazie, mi fa molto piacere per la tua visita, spero che continuerai a seguirmi, baci Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!! Lieta di fare la tua conoscenza!!!
    Molto interessanti le tue ricette!!!!!
    A presto!!!!!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia ti è venuto perfetto!!!! ciao Ely

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.