sabato 18 settembre 2010

BUTTERFLY CUPCAKES CON NUTELLA E PANNA

Questa è un'altra di quelle bellissime ricette e idee che prendo dai tanti libri che la mia cara zia mi spedisce dalla lontana Australia, dei libri talmente belli, con  foto di dolci che solo a sfogliarli vi fanno venire l'acqualina in bocca e vi fanno uscire gli occhi da fuori. La cosa che mi piace di questi lbri oltre alla varietà infinita di dolci è anche la decorazione di questi utimi,accompagnati da foto bellissime. Il nome butterfly di questi cupcakes o muffins che vuol dire farfalla è dato proprio dal coperchio tagliato e messo in modo da formare delle ali di farfalla. Sono dei cupcakes molto morbidi che ho voluto accompagnare con panna e nutella.

4 commenti:

  1. Ciao Anna! Grazie per essere passata da noi...il tuo blog è meraviglioso! Mi hai catapultato in un mondo dolcissimo...ho già l'acquolina in bocca!!!
    Complimenti!!! Da oggi ti seguiamo anche noi!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Troppo carini!!! E chissà che buoniiiiiii!
    Brava brava :)

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.