mercoledì 30 giugno 2010

UN POST DI SFOGO

Da oggi i miei post saranno postati solo con foto di quello che preparerò e non più con le ricette.Vi chiederete il perchè di tutto questo e io vi dò subito le mie spiegazioni.Quando ho deciso di creare questo blog ero a conoscenza che le mie ricetta sarebbero state viste e potute stampare da tutti e fin qui ci siamo, ma tutto questo fosse stato normale se le cose fossero state fatte alla luce del sole e non rubare, ebbene si mi sono sentita rubare.Ne ho visti tanti di questi post di sfogo e chi di solito ruba le ricette spacciandole per le proprie,sono quasi sempre persone che possiedono dei blog,mentre a me non è successo così. Si perchè ho scoperto che chi mi rubava ricette era una persona di famiglia, ma la cosa più brutta non solo è quella di non dirmi niente,ma anche  avere la faccia tosta di preparare un dolce fatto con la mia ricetta e presentarmelo davanti senza dirmi nulla.A quel punto mi sono sentita presa in giro 2 volte, ma dopo tutto questo ho avuto la conferma che lei vive dietro di me, vorrebbe essere la mia ombra, ma purtroppo prima di arrivare a tutto ciò ci vuole prima di tutto stima di se stessi, lealtà e non avere tanta invidia.Dopo questo bel pò di sfogo chiedo scusa a tutti e per eventuali ricette e spiegazioni vi chiedo gentilmente di contattarmi tramite facebook sono a  completa disposizione.

7 commenti:

  1. caspita!!!! allora fai bene e hai fatto bene a dirlo (chi vuol intendere intenda)!
    brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao Betty si lo dico perchè la cosa più brutta è quando la gente pensa di prenderti in giro, ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. Cavolo!!! Questo tipo di "appropriazione" mi sembra anche peggio! Non è affatto una sensazione piacevole!

    RispondiElimina
  4. Infatti Federica non puoi immagginare di come sono arrabbiata.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi dispiace che ti sia capitata questa brutta cosa. Peccato, anche perché mi sembri bravissima e mi sarebbe piaciuto provare qualche tua ricettina... ma capisco la tua amarezza. A presto!

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.