mercoledì 30 giugno 2010

UNA DOMENICA A SPERLONGA

Domenica mattina mio marito si sveglia verso le 9:30 del mattino e mi dice: "che dici se andiamo a Sperlonga? Portiamo un pò le bimbe al mare". Lo guardo e gli dico: " ma sei impazzito sono le 9:30, non ho niente preparato per le bimbe e ci voglio circa 2 ore di macchina, traffico permettendo". Lui mi risponde:"  non preoccuparti , tu organizza tutto, partiamo appena sei pronta, arrivati andaimo al mare e poi in tardo pomeriggio andiamo al paesino di Sperlonga e facciamo una passeggiata". E così abbiamo fatto, una volta arrivati abbiamo fatto il bagno nelle acque trasparentissime, abbiamo pranzato all'ombra di un gazebo,ritornati in spiaggia e poi andati al bellissimo e caratteristico paesino. Siamo saliti su per le scale, passati per vicoli stretti coloratissimi di fiori, arrivati su ci siamo troavti di fronte una panorama bellissimo.Insomma ho  trascorso una domenica a dir poco bellissima insieme alla mia famiglia.

1 commento:

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.