mercoledì 9 giugno 2010

TORTA 4O ANNI DI MATRIMONIO

Ieri i miei genitori hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, con più precisione 40 anni di vita insieme e questa è la torta a due piani con decorazioni in pasta di mashmallows che ho creato per loro. Questa è la prima volta che faccio una torta interamente decorata con la pasta di mashmallows, è stato un gran lavoro, preparato con molto anticipo,ma alla fine è stata una gran bella soddisfazione.Come dicevo le decorazioni, cioè tutte le roselline con le foglie le ho preparate un pò alla volta appena mi capitava di avere dei tempi morti durante le mie giornate, presa anche ad organizzare la festa a sorpresa con tutti i parenti.Quindi oltre alla torta ho anche preparato tutto il buffet dal salato al dolce e per finire le bomboniere fatta a decoupage. Tutto questo per cercare di regalare una giornata indimenticabile alla mia mamma e al mio papà.

6 commenti:

  1. Complimenti è stato un vero piacere scoprire il tuo blog, piacere di conoscerti!!

    RispondiElimina
  2. è davvero bellissimaaaaaaa.... complimenti!
    sei stata molto brava.

    RispondiElimina
  3. oh mamma mia.. ma è uno spettacolo..
    allora: innanzitutto auguri di cuore ai tuoi genitori, auguri proprio meritati direi, 40 anni sono sempre 40 anni.. ed è un grande evento.
    Seconda cosa... tu e tuo marito siete bellissimi nella foto e le tue figlie splendide. MI hanno colpito molto, soprattutto la foto di Giulia con i due codini, è di una meraviglia...

    Cmq. Devo farti una domanda anche se ti sembrerà davvero sciocca (io stessa me ne vergogno tu pensa..)... ma devo capire!
    Ma come fanno queste torte ad avere il buchino centrale per essere messe in quel tipico vassoio a due piani!?

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, prima di tutto grazie mille per tutti i tuoi complimenti, poi chi poteva colpirti se non lei? La peste di Giulia non hai visto i suoi occhi,io credo che dicono tutto.... vabbè ma adesso vorrei rispondere alla tua domanda il buchino centrale le torte non ce l'hanno lo devi fare tu,comunque niente di particolare molto semplice. Ciao e grazie ancora

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.