mercoledì 30 giugno 2010
UN POST DI SFOGO
Da oggi i miei post saranno postati solo con foto di quello che preparerò e non più con le ricette.Vi chiederete il perchè di tutto questo e io vi dò subito le mie spiegazioni.Quando ho deciso di creare questo blog ero a conoscenza che le mie ricetta sarebbero state viste e potute stampare da tutti e fin qui ci siamo, ma tutto questo fosse stato normale se le cose fossero state fatte alla luce del sole e non rubare, ebbene si mi sono sentita rubare.Ne ho visti tanti di questi post di sfogo e chi di solito ruba le ricette spacciandole per le proprie,sono quasi sempre persone che possiedono dei blog,mentre a me non è successo così. Si perchè ho scoperto che chi mi rubava ricette era una persona di famiglia, ma la cosa più brutta non solo è quella di non dirmi niente,ma anche avere la faccia tosta di preparare un dolce fatto con la mia ricetta e presentarmelo davanti senza dirmi nulla.A quel punto mi sono sentita presa in giro 2 volte, ma dopo tutto questo ho avuto la conferma che lei vive dietro di me, vorrebbe essere la mia ombra, ma purtroppo prima di arrivare a tutto ciò ci vuole prima di tutto stima di se stessi, lealtà e non avere tanta invidia.Dopo questo bel pò di sfogo chiedo scusa a tutti e per eventuali ricette e spiegazioni vi chiedo gentilmente di contattarmi tramite facebook sono a completa disposizione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
UN POST DI SFOGO
RispondiEliminaUN POST DI SFOGO
RispondiEliminacaspita!!!! allora fai bene e hai fatto bene a dirlo (chi vuol intendere intenda)!
RispondiEliminabrava!
Ciao Betty si lo dico perchè la cosa più brutta è quando la gente pensa di prenderti in giro, ciao e grazie
RispondiEliminaCavolo!!! Questo tipo di "appropriazione" mi sembra anche peggio! Non è affatto una sensazione piacevole!
RispondiEliminaInfatti Federica non puoi immagginare di come sono arrabbiata.
RispondiEliminaCiao! Mi dispiace che ti sia capitata questa brutta cosa. Peccato, anche perché mi sembri bravissima e mi sarebbe piaciuto provare qualche tua ricettina... ma capisco la tua amarezza. A presto!
RispondiElimina