sabato 1 ottobre 2011

LE MIE PRIME MINI CAKE

Ormai sono di tantodi moda, di tutti i colori e sempre più piccole. Così ho voluto provarle anch'io, non sono molto difficili ma bisogna avere molta pazienza,perchè più piccole sono le tortine, più piccoli sono i particolari. La prima tutta bianca con roselline lilla e foglioline verdi mi sembra una mini wedding cake, quindi ideale per un matrimonio, mentre la seconda in verde con fiorellini gialli e lilla, ideale per una promessa o magari per un compleanno. Questa è la prima volta che mi cimento in questo tipo di lavorazione, ma credo come prime mini cake potrebbero anche andare, anche se ci sono ancora tante cose da perfezionare,la prossima volta farò del mio meglio.

5 commenti:

  1. Buongiorno!... non mi ricordo se sei iscritto o meno su Oraviaggiando. Se non l'hai fatto, fallo subito…

    - puoi pubblicare ricette e vederle realizzate da grandi chef di caratura nazionale
    - puoi parlare del tuo ristorante preferito
    - puoi comunicare con tutti gli iscritti, seguirli (follow) ed essere seguito per tener traccia dei loro commenti, gusti e itinerari
    - puoi invitare a cena un ragazzo che ti piace
    - puoi farti una lista dei tuoi ristoranti preferiti per averli sempre a portata di "mouse" quando serve
    - puoi partecipare alle nostre cene e puoi scrivere sul nostro forum potendo aprire nuovi topic
    - puoi avere cene in omaggio


    Spero ti piaccia.
    Attendo la tua iscrizione

    RispondiElimina
  2. Ma sono davvero carine *O*! Bravissima, come sempre ^__^!
    Giuliana

    RispondiElimina
  3. Hello! My first visit, will visit you again. Seriously, I thoroughly enjoyed your posts. Congrats for your work. If you wish to follow back that would be great I'm at http://nelsonsouzza.blogspot.com
    Thanks for sharing!

    RispondiElimina
  4. Fantastiche le tue mini cake, molto delicate! Ti seguo! Spero di sentirti presto! Vieni a sbirciare tra le mie ricette, se ti va! ;) Buona settimana!

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.