domenica 4 settembre 2011

TORTA BOUNTY




Non poteva mancare il dolce della domenica e visto che  con le temperature sembra di essere in piena estate, oggi vi propongo una torta molto fresca a base di cocco. Avete presente il tipico cioccolatino bounty? Molto simile,non nella forma, ma nel gusto.
INGREDIENTI:
3 uova intere
2 vasetti di yogurt al cocco
3 vasetti di farina di cocco + una manciata per la decorazione
2 vasetti di zucchero
2 vasetti di farina
1 bustina di lievito per dolci
un pò di olio di semi
1 vasetto di gocce di cioccolato
Per la decorazione Nutella quanto basta e farina di cocco.

9 commenti:

  1. Ciao ...sembra deliziosa questa torta...ma non hai messo il procedimento ...quindi immagino che sia il classico della torta allo yogurt, giusto? La proverò prestissimo e mi aggiungo ai tuoi fellowers ;-)

    RispondiElimina
  2. Era da un po che il mio blog roll non mi aggiornava il tuo blog..sono venuta a cercarti ricordandomi il tuo bel viso solare!! le tue ricette mi piacciono troppo , ))

    RispondiElimina
  3. Ciao Titty, grazie mille, infatti credo di avere alcuni problemi con i miei aggiornamenti, penso di aver mancato qualche opzione,mi sa che devo vedere un programmatore, ciao e scusa

    RispondiElimina
  4. Che bontà! Questa forse posso provare a farla anche io!

    RispondiElimina
  5. Ottima ricetta per finire la farina al cocco ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissima e semplice! cmq io adoro utilizzare i vasetti dello yogurt per dosare gli ingredienti!:)

    RispondiElimina
  7. Complimenti è un dolce che accontenta proprio tutti.Mi chiamo Laura e da oggi ti seguirò..Spero che verrai a visitare il mio blog ti aspetto e ne farai parte
    http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com/
    Ti auguro una buona serata

    RispondiElimina
  8. Ciao complimenti per il tuo blog. Ti seguo con piacere! Ottimo dolce... A presto

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.