domenica 15 maggio 2011

TORTA PROMESSA DI MATRIMONIO

Ciao a tutti oggi vi mostro la mia ultima creazione, una torta a 2 piani per una promessa di matrimonio, che ho voluto regalare ad una carissima coppia di cugini, che per l'appunto si è promessa amore eterno.Una torta composta da 2 angel cake, usata per la prima volta come base, e devo dire che mi ha letteralmente stupita, di una morbidezza e umidità al punto giusto, con un gusto molto delicato.  Su richiesta della futura sposa le ho farcite, una con crema chantille e fragole, e un'altra con simil ferrero rocher, le decorazione e la copertura sono tutte fatte a mano in pasta di zucchero. Sono molto soddisfatta di questa mia ultima creazione, soprattutto perchè la torta è piaciuta tanto ai futuri sposi, e non solo, ma anche perchè è stata divorata, e per me questo è quello che conta, che le torte non devono essere solo belle, ma anche mangiabili.

16 commenti:

  1. Che bella! E' un vero spettacolo! Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. Bravissima sia per la torta che per l'affermazione... un dolce deve essere anche buono oltre che bello! Complimenti ancora... a presto Emma

    RispondiElimina
  3. Your cakes look delicious. Congratulations on your recent creation of wedding cake. Much happiness for the newly married couple.

    RispondiElimina
  4. Vaya cosas más ricas que haces!!! Felicitaciones. Me quedo por aquí. Besinos.

    RispondiElimina
  5. Ciao, piacere di conoscerti e grazie per essere passata da me! Vedo che sei bravissima con le decorazioni in pdz, complimenti! Io sono una frana in pasticceria,tutta, anche quella più semplice! :-)
    A presto e buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. ciao Anna Viola, che piacere conoscerti e grazie di essere passata a trovarmi! ti seguo anch'io patrizia

    RispondiElimina
  7. Bellissima torta, bravissima. Un bacino alle tue belle bimbe bye

    RispondiElimina
  8. Ho dato un'occhiata al tuo blog, sono senza parole, le tue creazioni sono magnifiche. Sei davvero bravissima, grazie per aver fatto visita al mio blog, ti seguo anch'io con piacere. Buona domenica

    RispondiElimina
  9. Bellissima! E sono sicura che sia stata anche buonissima. a presto

    RispondiElimina
  10. Bellissima, complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  11. Che bella, complimenti!!! anche a me piace decorare con la pasta di zucchero...Mi sono aggiunta ai tuoi lettori:-)

    RispondiElimina
  12. Splendida ricetta e complimenti per il blog. Buona giornata

    RispondiElimina
  13. Bellissima !
    come vorrei saper fare torte così !

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.