martedì 8 febbraio 2011

BISCOTTI DAL CUORE TENERO




Questi biscotti erano finiti nel dimenticatoio, infatti li ho fatti un pò di tempo fa,con mia figlia e la sua amichetta,in un pomeriggio dedicato ai pasticci.Niente di meglio da fare con delle bambine, se non i biscotti, se poi sono farciti con Nutella e marmellata ancor meglio e buoni.Loro si son divertite da matte a pasticciare e a dare le formine al centro dei biscotti,io un pò meno per tutto il da fare che c'era dopo,ma niente di preoccupante,l'importante che loro si siano divertite, ma che soprattutto i biscotti son venuti buoni e se li sono pappati tutti.

INGREDIENTI:
uova
burro
zucchero
farina
vanillina
sale
Nutella e marmellata per la farcia

2 commenti:

  1. e ci credo siano finiti tutti..dovevano essere
    buonissimi...complimenti...anche x la torta qui sotto..
    Ciao
    Enza

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.