martedì 5 ottobre 2010

TORTA DI MELE







E' una cosa da non credere ma non ho mai fatto una torta di mele prima d'ora, non perchè sia un' impresa difficilissima,ma solo perchè i dolci con la frutta non mi piacciono molto,infatti quando mi trovo davanti a quei vassoi di piccola pasticceria quelli che scarto sono proprio i dolci alla frutta. Ma dopo aver assaggiato questa torta sono rimasta senza parole, è di una morbidezza unica,è molto umida e poi le mele non si sentono molto, è stato un gran successo tanto che è finita in poco più di un giorno.
INGREDIENTI:
mele renette o golden
zucchero
burro
uova
latte
farina
lievito
vanillina

3 commenti:

  1. ciao Anna,a me piacciono molto le torte di mele...vorrei provare questa tua si puo avere la ricetta? grazie Tittina

    RispondiElimina
  2. ho fatto la tua torta ieri sera..hai ragione tu è buonissima ed è piaciuta a tutti...non ho fatto in tempo nemmeno a fotografarla intera!!!un bacio Tittina

    RispondiElimina

Chiunque passa dal mio blog lasciate pure un Vostro pensiero mi farà molto piacere sapere cosa ne pensate, un bacio Anna.